Operato quest'oggi al ginocchio sinistro, Alessandro Florenzi ha voluto salutare i suoi sostenitori con un messaggio su Instagram. Il giocatore del Milan dovrà stare fermo per almeno un mese; salterà dunque gli impegni della Nazionale azzurra e ben 5 partite di campionato. Florenzi però ha deciso di prendere con filosofia lo stop dovuto a problemi fisici, guardando con ottimismo al futuro; di seguito le sue parole.

Florenzi: "Ci vediamo presto"

Queste le parole di Florenzi nel post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale: "Non posso non pensare che tutto sia evoluzione... Ci vediamo presto al solito posto. Mi siete arrivati tutti... Vi abbraccio forte".

Florenzi: "Ci vediamo presto al solito posto" (Getty Images)
Florenzi: "Ci vediamo presto al solito posto" (Getty Images)

I numeri di Florenzi al Fantacalcio

L'inizio di stagione di Florenzi non è stato scintillante, tutt'altro; ora, per la rabbia dei fantallenatori che hanno puntato sull'esterno rossonero, dovrà stare fermo per almeno 5 partite. Questi i numeri di Florenzi al Fantacalcio: 5 presenze, nessun bonus, media fantavoto di 5.88. L'avventura con la maglia del Milan non è cominciata nel migliore dei modi: l'ex giocatore della Roma spera di invertire la rotta dopo il recupero dall'infortunio.