Al termine di Cagliari-Verona, che ha visto la vittoria della squadra sarda sfumare all'ultimo, il tecnico rossoblù Walter Mazzarri ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore è apparso molto rammaricato per il risultato, dopo che la sua squadra non è stata in grado di chiudere la partita con il gol del raddoppio e ha incassato il pareggio durante il tempo di recupero. Di seguito le parole di Mazzarri dopo Cagliari-Venezia.

Le parole di Mazzarri dopo Cagliari-Venezia

Queste le parole di Mazzarri dopo Cagliari-Venezia: "Non mi sembra di aver parlato della condizione, perché non faccio considerazioni sui miei colleghi. La mancanza di uniformità è dovuta a infortuni, ritardi e così via. È chiaro che se si fa un pressing selvaggio come il nostro, si spende troppo; dovevamo gestire meglio la palla, farli correre, invece abbiamo verticalizzato con troppa fretta. Quando queste partite non si chiudono, si viene beffati, com'è successo".

Cagliari-Venezia, le parole di Mazzarri (Getty Images)
Cagliari-Venezia, le parole di Mazzarri (Getty Images)

Sul gol negli ultimi minuti

Sul gol negli ultimi minuti: "Abbiamo giocatori esperti ma anche tanti giovani, ci mancavano giocatori co-titolari. Bisognava congelare meglio la partita, è sembrato impossibile regalare così l'occasione del pareggio. Abbiamo avuto anche la possibilità di fare fallo, sono state ingenuità, bastava essere più esperti".

Sulla squadra

Sulla squadra: "Credo che il presidente abbia voluto che prendessi la squadra il prima possibile, al di là del calendario. Se si gioca ogni 3 giorni non ci si allena, adesso c'è la sosta, se avessimo archiviato questa partita in modo diverso avremmo avuto un altro morale".

Su Nandez

Su Nandez: "Nandez può giocare da tutte le parti, è talmente eclettico, che può stare anche a sinistra: dove lo metti è sempre pericoloso. I miei giocatori devono acquisire automatismi e sistemi di gioco, abbiamo sbagliato solo la partita con l'Empoli. Da quando si è ripreso un pochino di tranquillità, oggi la squadra era andata meritatamente in vantaggio: si doveva chiudere la partita".