Terzo turno di Serie A al via domani sera con l'anticipo delle ore 20:45 tra Fiorentina e Sampdoria, sabato invece non si disputerà il match Genoa-Torino rinviato a data da destinarsi. Domenica alle 15 l'Inter farà visita alla Lazio, poi il turno si chiuderà con il posticipo tra Juventus e Napoli.

Serie A: probabili formazioni e ultime dai campi di allenamento

ATALANTA: turnover in arrivo per Toloi, al rilancio Caldara dietro. In mediana dal 1' De Roon, davanti reclama posto Muriel. 

BENEVENTO: dal 1' in difesa Letizia, chance di titolarità anche per il ristabilito Lapadula in attacco. Rischiano turnover per Dabo e Roberto Insigne. 

BOLOGNA: a sinistra arruolabile Dijks, in mezzo al campo riecco dall'inizio Medel. Davanti Skov Olsen ancora in pole su Orsolini. 

CAGLIARI: Godin verso una maglia da titolare, cerca conferma Sottil nel tridente d'attacco. Regista Marin, ai lati Rog e Nandez. 

CROTONE: Vulic o Dragus in campo dal 1', con il secondo in attacco allora retrocederebbe Messias in mediana. Sulla destra duello Rispoli-Pedro Pereira. 

FIORENTINA: attenzioni rivolte all'acciaccato Ribery, proverà a stringere i denti. Chiesa verso una maglia da titolare, al massimo panchina per Pezzella e Pulgar.

GENOA: gara contro il Toro rinviata a data da destinarsi.

INTER: Lautaro Martinez può riprendere una maglia dal 1', così come Bastoni e Barella. Non preoccupa Vidal, ma potrebbe essergli preferito Eriksen.

JUVENTUS: squalificato Rabiot, pronto Arthur a partire dall'inizio in mezzo al campo. In attacco cerca conferma Morata, ma scalpita il recuperato Dybala. 

LAZIOapprensione per le condizioni degli acciaccati Radu e Correa, pronti Bastos (favorito su Parolo) e Caicedo a farne le veci tra difesa e attacco.

MILAN: OUT Ibrahimovic e Rebic, occasione dal 1' per Leao in attacco. In regia Tonali dovrebbe lasciar posto a Bennacer. 

NAPOLI: infortunato Insigne, Gattuso torna al 4-3-3 con Demme (o Lobotka) in regia. Conferma avanti per Osimhen, recuperabile Manolas dietro. Tra i pali, stavolta, in pole Ospina.

PARMA: riecco Kurtic in mediana. Davanti Karamoh e Gervinho, KO Inglese e Cornelius. Recuperabile Gagliolo, squalificato Iacoponi. In difesa Laurini, Darmian verso la cessione all'Inter.

ROMA: Kumbulla verso la conferma in difesa così come Mirante tra i pali. Davanti Pedro e Mkhitaryan a supporto di Dzeko. A rischio forfait Karsdorp.

SAMPDORIA: Bonazzoli in coppia con Quagliarella davanti, dalla panchina Gabbiadini. Stringerà i denti Thorsby, non convocati Colley, Jankto, Vieira e Depaoli.

Inglese e Insigne K.O. (Getty Images)
Inglese e Insigne K.O. (Getty Images)

SASSUOLO: Rogerio e Boga ai box, binario di sinistra composto da Kyriakopoulos e Defrel (in pole su Haraslin). A destra staffetta Toljan-Muldur.

SPEZIA: KO Zoet, in porta Rafael. Squalificato Terzi, chance per Erlic in difesa. In attacco possibile novità Farias, in mediana al rilancio Bartolomei.

TORINO: gara in casa del Genoa rinviata a data da destinarsi.

UDINESE: si confida di recuperare per tempo Nuytinck per la difesa, mentre difficile la convocazione di Pereyra in attesa del transfer.

VERONA: KO Di Carmine, spazio in avanti a Favilli. A sinistra salgono le quotazioni del ristabilito Lazovic. In difesa confermato per Lovato. . 

Veretout (Getty Images)
Veretout (Getty Images)