Arturo Vidal ha fatto il suo esordio dal primo minuto con la maglia dell'Inter. E i risultati, in questo senso, sono stati convincenti: il centrocampista cileno è sembrato calato alla perfezione negli schemi di Antonio Conte, che non a caso ha inserito il nome di Vidal in cima alla sua lista dei desideri di quest'estate.

A complicare il tutto la botta rimediata sulla coscia destra che lo ha costretto al cambio. Quali sono, dunque, le condizioni di Arturo Vidal dopo l'infortunio rimediato in Benevento - Inter

Le condizioni di Arturo Vidal 

Antonio Conte, nel post partita, aveva provato a rassicurare i tifosi e i fantallenatori. Per Vidal un'uscita precauzionale, considerata anche l'abbondanza di cui al momento godono i nerazzurri e dell'ampio punteggio che peraltro ha caratterizzato la partita con il Benevento.

Una dichiarazione che strideva con le immagini di una vistosa fasciatura e qualche smorfia di dolore sul volto di Vidal percepita dalle telecamere a bordocampo.

Le condizioni di Arturo Vidal però non preoccupano. Il giocatore ha fortunatamente accusato soltanto un colpo, e sarà a disposizione di Conte già per la prossima sfida di campionato, in calendario questa domenica alle ore 15 contro la Lazio. Quando è presumibile che Arturo Vidal venga schierato da titolare. 

Vidal abbraccia Lukaku: il cileno ci sarà contro la Lazio (Getty Images)
Vidal abbraccia Lukaku: il cileno ci sarà contro la Lazio (Getty Images)