Continua lo stato di emergenza in casa Genoa per le positività al Covid-19. Il già lungo elenco di contagiati si è arricchito del nome di Mattia Destro.

Destro positivo, il comunicato ufficiale

La società ligure ha comunicato ufficialmente che il 15° elemento del gruppo squadra positivo al Covid-19 è Mattia Destro:

"Il Genoa Cfc comunica che in seguito agli esami strumentali effettuati in data 30/9/2020, l’attaccante Mattia Destro è risultato debolmente positivo al Covid 19. La Società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le Autorità competenti".

Genoa-Torino rinviata

Anche Mattia Destro è risultato quindi positivo anche se asintomatico e per di più con carica virale molto bassa, come annunciato da Preziosi qualche ora fa. Il Genoa aspetta comunicazione da parte delle autorità competenti per l'eventuale ripresa degli allenamenti, anche se il prossimo appuntamento di campionato, visto il rinvio di Genoa-Torino (cosa succede al fantacalcio), sarà lunedì 19 ottobre alle 20.45 in casa dell'Hellas Verona, quando, si spera, tutti i calciatori contagiati saranno tornati a disposizione di Rolando Maran.

Mattia Destro (Getty)
Mattia Destro (Getty)