Juventus, Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, ha parlato a Sky Sport prima della gara di Champions League contro il Bayern Leverkusen. L'uomo mercato bianconero si è soffermato sull'avvio di stagione di Paulo Dybala e Federico Bernardeschi:

"La Champions è sempre dura, c'è un livello fisico e tecnico molto alto, ma noi siamo pronti e abituati a giocarle".

Sui due attaccanti: "Bernardeschi e Dybala? Siamo ancora all’inizio della stagione e Paulo è arrivato solo il 7 agosto, quindi non ha una preparazione completa. Tuttavia lui è il numero 10 della Juventus e non sarà mai un problema, come non lo sono Rabiot o Bernardeschi, che ha sempre fatto grandi partite in queste serate come contro l’Atletico Madrid".

Paratici ha parlato anche di mercato e di Mario Mandzukic: "Per quanto riguarda Mandzukic eravamo d’accordo con lui per aspettare la chiusura del mercato in Qatar (30 settembre n.d.r.) ma ora parleremo con lui per trovare la migliore soluzione possibile per tutti siccome i club qatarioti non sono i soli ad essersi interessati. De Ligt? Arrivare in Italia è difficile per tutti: Morata, Vidal, ricordiamo ancora i lunghi tempi di inserimento. Lui ha solo 19 anni e comunque è stato il migliore difensore della Champions nello scorso anno. Non ha fatto errori gravi, serve tempo".