Grande soddisfazione in casa Samp per il 2-1 conquistato stasera contro la Spal merito delle reti di Linetty e Defrel, ribaltando l'iniziale rete dei ferraresi siglata da Paloschi. Questo il commento del tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo ai microfoni di Sky nell'immediato post-partita:

LA PARTITA - "Sul finale potevamo gestirla meglio, ma non avevamo le risorse per farlo. Anzi, sono molto contento per come le abbiamo giocate queste 5 partite, sapevo che si poteva soffrire e siamo stati molto bravi a tenere il vantaggio, anche se dovevamo tenere di più la palla sul finale".

SU JANKTO - "Bene tutti, siamo stati sul pezzo, non abbiamo mai mollato, forse dovevamo far meglio con i giocatori subentrati..Jankto? Credo che stia pagando il fatto di non giocare, è un po' in difficoltà perché gli sto preferendo altri, ma deve stare sempre sul pezzo: deve esserci mentalmente dentro e fuori dal campo. Chiaro che gente come Linetty, Praet e Barreto ora mi diano più garanzie".

SU QUAGLIARELLA - "Fabio è un giocatore forte, col quale devo giocare 38 partite. Poi capisco che possa non essere soddisfatto perché lo sostituisco, va anche bene che sia arrabbiato, ma ho risposto prima: una squadra è forte quando ha tanti giocatori forti. Devo sempre giocare in 11 e ho l'obbligo e il dovere di far giocare tutta la rosa. Un'eventuale convocazione con l'Italia? Non mi sorprenderebbe, ha grandi qualità e sarebbe un gran regalo al nostro calcio".