Domani il Bologna affronterà il Genoa. Donadoni vuole un'altra vittoria in casa: "Metteremmo la firma per 19 vittorie in casa, ma la squadra deve avere lo stesso atteggiamento anche in trasferta. Domani vogliamo i 3 punti, se qualcuno non avrà questo atteggiamento domani mette una tacca negativa sul curriculum".
Condizione della squadra: "Oggi allenamento fondamentale per decidere di alcuni che in settimana si è allenata poco. Ho bisogno di gente solida. Mirante la prossima settimana farà un test per capire a che punto è. Mi auguro torni preso e lo stesso vale per Sadiq".
Masina sottotono: "E' un giocatore di grande prospettiva, con una grande potenza, ma deve avere più convinzione nei suoi mezzi. Deve concentrarsi sugli allenamenti, ritrovare l'imprinting che ha perso".
Gli altri terzini: "Krafth si è presentato al meglio e ha una condizione fisica ottimale. Per Mbaye nessuna bocciatura però, deve stare tranquillo. Torosidis si è allenato poco, oggi lo valuterò".
Destro ancora non al meglio: "Non è al top, ma ha già certi numeri ed è molto positivo. Significa che tutta la squadra sta lavorando bene. Può crescere ancora molto di condizione ed è possibile che quando crescerà segnerà di meno, ma l'importante è che cresca".