Juventus in campo questo pomeriggio a Vinovo, dopo la vittoria in Champions League contro il Siviglia.
Sessione defaticante in palestra per chi ha giocato ieri contro gli spagnoli, per il resto del gruppo test amichevole contro il Borgaro.
Contro il Bologna in campionato è arruolabile Khedira, esordio in A per il tedesco smaltito l'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane.
Mister Allegri non abbandona la speranza di poter contare su Marchisio contro i felsinei, il centrocampista sta forzando il rientro ma resta più probabile vederlo tra i convocati contro l'Inter dopo la pausa per le Nazionali.
Ai box resta Mandzukic, da monitorare poi le condizioni di Lichtsteiner e Sturaro per domenica. Per lo svizzero sono in programma ulteriori controlli e consulenze specialistiche cardiologiche, mentre l'ex genoano frenato da noie muscolari al polpaccio.
Infine escluso temporaneamente dall'attività agonistica Martin Caceres, il tecnico allora pensa ad un ritorno al 3-5-2 contro gli emiliani. Le fasce di centrocampo potrebbero essere presidiate da Cuadrado e Alex Sandro, riposo per Evra.
Juventus, Allegri cambia modulo. OK Khedira, spazio a Alex Sandro
L'allenatore dei bianconeri potrebbe schierare la difesa a tre contro il Bologna in campionato
giovedì, 01 ottobre - 00:00

Autore
