Maurito Icardi ha ritrovato la via del gol, dopo essere stato fuori nelle prime gare di campionato per un infortunio muscolare.

L'attaccante ha rilasciato una intervista al magazine El Grafico, rivista argentino, e ve ne riportiamo uno stralcio: "Non ho mezze misure, la mia vita è fatta di decisioni. Non c'è fortuna, è solo questione di scelte. Mi sono assunto responsabilità, la gente può ritenermi colpevole o può ammirarmi e rispettarmi".

Sui fatti riguardanti la sua vita privata in relazione a Wanda Nara e Maxi Lopez: "Non temo di essere etichettato, non mi interessa l’opinione altrui.
Nessuno è a conoscenza dei fatti reali. Certi codici morali tra compagni, di cui sento parlare, non sono scritti in nessun libro".

 

 

L'argentino ha parlato del suo rapporto con i social: “Faccio la solita vita di sempre. Non mi mostro diverso, sarei falso”.

 

Sulla squadra nerazzurra e sulla responsabilità della fascia di capitano dell'Inter: "Qui mi trovo benissimo, con Mancini ho un ottimo rapporto. Ha deciso di assegnarmi la fascia di capitano ed è stata una decisione presa con l'approvazione di Società e squadra, ne sono felice”.

 

Get Adobe Flash player