Felipe Caicedo ha lasciato ufficialmente la Lazio nell'ultima giornata di calciomercato per approdare al Genoa. Un trasferimento che era nell'aria ormai da giorni quello che ha portato l'attaccante lontano dalla Capitale e dai suoi tifosi biancocelesti. Caicedo era diventato un vero e proprio beniamino dalle parti di Formello e per questo ci ha tenuto a salutare i suoi ex supporters con una lettera sui social. Ecco le sue parole:

Caicedo saluta i tifosi della Lazio

"Cari tifosi della Lazio come tutte le grandi storie c'è un inizio e una fine. Una storia lunga e bellissima, fatta di momenti difficili e di momenti fantastici, grandi emozioni, grandi vittorie. Provo in questo momento tanta emozione nel salutarvi e ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete regalato. Finisce qui la mia avventura con la Lazio.

Ricorderò con amore ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio. Grazie a tutti per come avete accolto me e la mia famiglia. Ci legheranno sempre quei gol al 90' minuto, gioia e passione. Voglio ringraziare i compagni di squadra, la società, i magazzinieri, lo staff medico e tutti quelli che hanno lavorato a Formello e che mi hanno fatto sentire come a casa. Spero di essere riuscito a ripagarvi col mio impegno e la mia professionalità.

Un abbraccio a tutti... AMAMI O FACCIO UN CAICEDO".

Lazio, Caicedo saluta: "Porterò i nostri gol al 90° sempre nel cuore" (Getty Images)
Lazio, Caicedo saluta: "Porterò i nostri gol al 90° sempre nel cuore" (Getty Images)