Vittoria di misura per la Lazio di Simone Inzaghi in amichevole. Contro il Padova di Andrea Mandorlini, formazione che milita in Serie C, i biancocelesti non brillano ma vincono: decisiva un'autorete di Fazzi all'88', ad Auronzo di Cadore finisce 1-0 per la Lazio.

Lazio-Padova, la cronaca del match

La Lazio si affida alle invenzioni di Luis Alberto, in avanti non c'è Immobile, gioca Caicedo. I biancocelesti ci provano, ma il portiere Vannucchi è attentissimo, al resto ci pensano gli attaccanti della Lazio, troppo imprecisi. I veneti hanno un'ottima occasione al 61', ma Reina ipnotizza Ronaldo e para un calcio di rigore assegnato per un fallo di Vavro. All'88' il vantaggio della Lazio: scontro tra il portiere e Fazzi, la palla carambola sul difensore padovano e finisce in rete. Vince la Lazio 1-0.

Lazio-Padova, Caicedo titolare (Getty Images)
Lazio-Padova, Caicedo titolare (Getty Images)

Lazio-Padova, il tabellino

LAZIO-PADOVA 1-0
MARCATORI: 88' aut. Fazzi (P)
LAZIO (3-5-2):
Reina; Luiz Felipe (46' Bastos), Vavro, Radu (63' Patric); Lazzari (73' Jony), Parolo (73' D. Anderson), Escalante (90' Falbo), Luis Alberto, Lukaku (63' Akpa Akpro); Moro (46' Kiyine), Caicedo (73' André Anderson). All.: Simone Inzaghi.
PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Fazzi, Pelagatti, Andelkovic, Baraye; Mandorlini, Ronaldo, Della Latta; Nicastro, Paponi, Andrade (22' Soleri). All.: Andrea Mandorlini.