Domani il Torino ospiterà la Spal e Mazzarri predica attenzione: "Una squadra che è partita forte, che ha un allenatore che con loro già lo scorso anno ha fatto un buon campionato, la classifica ha sempre un senso, questo ci fa capire che domani sarà difficile, dovremo dare il massimo e partire dai due secondi tempi, partendo però così dal primo minuto. Ho cercato di lavorare su questo aspetto, perché la Spal è temibile. Sulla carta siamo superiori, ma i campionati di perdono contro squadre inferiori a volte".

Partenze lente nelle prime due per il Toro: "Con l’Inter sembravamo intimiditi. Io posso capire i giovani ma non gli esperti, perché anche da loro l’ho visto. Ho parlato singolarmente con i giocatori, col preparatore, cercando di capire se possiamo trovare accorgimenti nel riscaldamento, per esempio".

Sono andati via all'ultimo Niang e Ljajic: "Intanto saluto Niang e Ljajic, come prima ho fatto con gli altri. Li ringrazio per quello che ci hanno dato qua. Io mi affeziono a tutti i giocatori, il mio primo cambio a San Siro è stato Ljajic, era una risorsa importante, poi i giocatori fanno le proprie scelte. Bisogna accettare i cambi, la panchina, probabilmente il ragazzo vedendo l’offerta e l’ingaggio avrà tratto le sue conclusioni".

Può scoccare l'ora di Zaza: "Di arrivi improvvisi ne avrei fatto a meno ma chiaro che sono contento perché possono esserci utili. Cercherò di mettere la formazione migliore. Ho provato un nuovo sistema di gioco con Zaza. Ha caratteristiche diverse, è più punta, col tempo si cercherà di farlo coesistere con Belotti. Il mio intento è farlo esordire".


Baselli e Soriano possono giocare insieme: "Baselli può fare tutto, mediano o mezzala, Soriano è più adatto a stare più avanti".

Ansaldi infortunato, potrebbe giocare Ola Aina: "E' giovane, è entrato con due grandi squadre comportandosi come veterano. Mi è piaciuto tanto, io pensavo di farlo crescere più con calma ma spero che faccia togliere soddisfazioni. Il ragazzo è serio, attento alla fase tattica, lo tengo in grande considerazione".