Conferenza stampa di mister Andreazzoli, alla vigilia della trasferta di Verona contro il Chievo: "I punti sono sempre importanti, hanno lo stesso valore oggi come a maggio perché andranno ugualmente ad incidere sulla classifica. Per questo motivo si gioca sempre allo stesso modo. Non dobbiamo farci distrarre dagli eventi a breve scadenza, ma avere in testa un´idea e guardare al lungo periodo, pensando all´obiettivo finale.
Dobbiamo e possiamo migliorare, continuare a lavorare al fine di rendere funzionale quel cantiere che ad oggi è cantiere un po' per tutti.

Silvestre e Maietta li abbiamo presi e dosati fino ad oggi come centrali, non li spostiamo di lì. A centrocampo, invece, ci possono essere anche degli accorgimenti, c’è un po’ più di duttilità. Maietta sta bene, giocherà lui.
La Gumina si è posto nella condizione di essere servito bene, soprattutto a Genova, ma noi non siamo stati bravi in questo. Ucan è un giocatore forte, si sta collocando bene. Si deve ambientare, deve prendere condizione atletica, ma può fare anche la mezzala per come giochiamo noi.


Il Chievo è una squadra che gioca bene, a Firenze lo ha fatto in modo positivo, anche se hanno perso con tanti gol di scarto. Non dobbiamo, però, assolutamente farci ingannare dai risultati, come abbiamo visto anche noi a Genova dove il risultato non rispecchia in pieno quanto visto in campo.
Può cambiare qualcosa tatticamente, ma sono dettagli, perché il canovaccio generale sarà sempre lo stesso, ovvero provando ad esprimerci nel miglior modo possibile, provando a tenere il controllo della gara"
.