Ha messo a disposizione tantissime risorse economiche per accontentare Mancini e rendere di nuovo competitiva l'Inter, dopo due stagioni disgraziate. Adesso Erick Thohir vuole i risultati, ieri sera ha chiuso - in poche ore - altri tre acqusiti: Telles, Felipe Melo e Ljajic. Tramite il sito ufficiale della società, il patron ha salutato i nuovi arrivi: "Diamo il nostro benvenuto a tre nuovi arrivi: Felipe Melo, Alex Telles e Adem Ljaji?".
FELIPE MELO - "La grande tenacia e forza fisica che caratterizzano Melo sono convinto possano rendere il nostro centrocampo ancor più competitivo. Roberto Mancini lo conosce molto bene e saprà valorizzarne le qualità tecniche, la comprovata esperienza e lo spiccato spirito combattivo".
TELLES - "Telles può aggiungere qualità e freschezza alla squadra. Un terzino giovane e veloce come lui ben si innesta nella nostra rosa e grazie alle abilità in fase sia offensiva che difensiva potrà dare un contributo importante ai compagni".
LJAJIC - "Ljaji? conosce molto bene il nostro campionato, questo gli consentirà di sicuro di inserirsi al meglio in squadra. Le sue doti offensive e la determinazione gli possono consentire di rendersi protagonista. In nerazzurro sono sicuro che potrà mostrare tutto il suo valore. Ben arrivati e forza Inter".