Dopo il pareggio con l'Al Nassr, l'Inter batte in rimonta il Paris Saint-Germain nell'amichevole disputata al New Japan National Stadium di Tokyo. Succede tutto nella ripresa in terra nipponica, con i nerazzurri in grado di ribaltare l'iniziale svantaggio. Buona, dunque, la reazione della squadra di Inzaghi che ha però ancora da lavorare, soprattutto per quanto concerne l'integrazione di Thuram con gli altri attaccanti in organico. Tra le note positive, invece, l'impatto di Cuadrado e Frattesi, quest'ultimo in versione assistman.
Il primo tempo scorre via senza grandi emozioni: da segnalare solo il palo colpito dal Paris Saint-Germain con Asensio che al 14' riceve da Soler, trovando però il legno a dirgli di no. Il risultato di sblocca solo al 64' con una grande giocata di Vitinha il quale, sugli sviluppi di un pallone perso da Lautaro Martinez, si invola verso la porta e lascia partire un destro dalla distanza sul quale nulla può Stankovic.
La squadra di Luis Enrique sembra essere in controllo della partita, ma le sostituzioni cambiano la partita. All'81' l'Inter pareggia i conti e lo fa con Esposito al termine dell'azione costruita da Asllani, Cuadrado e Frattesi: l'ex Sassuolo entra in area e serve Esposito, bravo a battere Donnarumma con un preciso diagonale. Passano due minuti e l'Inter trova addirittura la rete del vantaggio. È ancora Cuadrado ad innescare l'azione con Frattesi, questa volta con la collaborazione di Correa. Frattesi serve un altro pallone d'oro trovando Sensi con l'inserimento vincente per la rete della vittoria.