La Lazio potrebbe trasferirsi presto allo Stadio Flaminio. Si tratterebbe di una svolta storica per il club biancoceleste che, dopo molti anni, direbbe addio allo Stadio Olimpico

Lazio allo Stadio Flaminio? Ecco i costi

La Lazio, per quanto riguarda il discorso dello Stadio Flaminio, dovrà fare i suoi conti perché parliamo di un investimento importante. In passato c'era stato un progetto della Roma nuoto di circa 80 milioni di euro e la proposta della società biancoceleste dovrebbe aggirarsi intorno a quella cifra. La Lazio sta cercando di accelerare i tempi per regalare ai propri tifosi un impianto storico. Vedremo nelle prossime settimane quale sarà la situazione, ma l'ipotesi di vedere il club capitolino giocare nello Stadio Flaminio non è così remota al momento.

Virginia Raggi sulla Lazio allo Stadio Flaminio

«In questo momento abbiamo ricevuto delle proposte di interessamento da parte della S.S. Lazio, che a sua volta ha avviato uno studio e sta facendo dei sopralluoghi per capire in che modo eventualmente potrebbe utilizzare quello stadio compatibilmente con i vincoli e con le norme esistenti, per riadattarlo come uno stadio moderno».

Lazio allo Stadio Flaminio? La conferma della Sindaca Raggi (Getty Images)
Lazio allo Stadio Flaminio? La conferma della Sindaca Raggi (Getty Images)