Dopo il tripudio con l'Argentina in Copa America, è già tempo di immergersi nella nuova avventura all'Atalanta per Juan Musso, passato in estate dall'Udinese alla Dea per difenderne i pali: ai canali ufficiali del club bergamasco il portiere albiceleste appare carico per il suo approdo in una squadra che ammette di aver sempre ammirato.

Musso, è il tempo dell'Atalanta

"È stato un mese intenso, è stata una gioia immensa vincere la Copa America. Ho avuto una stagione abbastanza impegnativa, ma non vedevo l’ora di allenarmi qui a Zingonia. Sarà un'annata impegnativa, con tante gare importanti. La Champions è una competizione magnifica, ho sempre sognato giocarla. Metterò tutto quello ho dentro per poter fare bene".

Musso e la sfida Atalanta

"Sarà una stagione difficile, ma speriamo di viverla insieme ai tifosi. Mi piace prepararmi al massimo per poter essere al top. I clean sheet dipendono anche dal lavoro di squadra, ma spero di aiutare i miei compagni a subire meno gol possibili. Ho sempre ammirato questo club, l'ho detto diverse volte prima di venire qui. Mi piace il modo di giocare e di affrontare ogni partita. Sono contento di stare qua, cercherò di fare il massimo".

Juan Musso (Getty Images)
Juan Musso (Getty Images)