Claudio Lotito, presidente della Lazio ma anche della Salernitana, è stato immortalato ieri sera in uno sfogo a telefono con un amico (presumibilmente) dopo la sconfitta della compagine granata in casa con La Spezia che è costata la qualificazione ai playoff.

Il numero uno della Salernitana si è lasciato a commenti non proprio fantastici nei confronti del tecnico Gianpiero Ventura. 

Salernitana, Lotito contro Ventura

Come riferisce iltempo.it, stanotte, dopo la partita che i campani hanno perso in casa con lo Spezia, pregiudicando la possibilità di giocare i playoff per salire in Serie A, Lotito seduto al ristorante, ha commentato la partita a telefono in maniera abbastanza veemente e con parole non dolcissime per il tecnico ventura.

"Sto pezzo di m...è una cosa guarda...questo è matto: ha tolto Akpa a centrocampo...ha rovinato tutto...sempre co sto Maistro" dice infuriato al suo interlocutore. Da ricordare che lo Spezia ha battuto 2-1 la Salernitana e Maistro è stato espulso per doppia ammonizione.

Lotito bis a telefono, un altro sfogo ripreso

La telefonata animata di Lotito è stata ripresa da un cliente presente al ristorante dalle parti di Villa Borghese. Da ricordare che due estati fa il presidente laziale fu protagonista di un episodio molto simile: un tifoso dal balcone lo riprese con lo smartphone mentre urlava al telefono contro Simone Inzaghi, in quel caso parlando direttamente con l'allenatore.

"Te stai sempre a lamentà!" gli disse. Stavolta con Ventura, l'ex ct della Nazionale che ha fallito clamorosamente la qualificazione al Mondiale 2018, Lotito è stato ancora più duro.