SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus e Roma questa sera scenderanno in campo per sfidarsi in vista dell'ultima sfida di questa Serie 2019/2020, che andrà di scena alle 20.45 all'Allianz Stadium.

Entrambe le compagini fra meno di una settimana saranno impegnate in match europei, rispettivamente contro il Lione (per la Juve) e contro il Siviglia (per la Roma). Per questo motivo c'è da aspettarsi parecchio turnover per la partita di questa sera.

Juventus-Roma, la probabile formazione dei bianconeri

Molto concreta l'ipotesi di un turnover per Cristiano Ronaldo (che potrebbe non essere neanche convocato) in ottica Champions League, pronta l'alternativa Zanimacchia in attacco al fianco di Higuain e Bernardeschi. Tra i pali resta in pole la candidatura di Szczesny.

In difesa Rugani con al fianco uno tra Bonucci o Demiral, dovrebbe tirare il fiato poi Alex Sandro a vantaggio del ristabilito Danilo. Squalificato Pjanic, recuperato Ramsey. Indisponibili Chiellini, Dybala, Douglas Costa, De Sciglio e Khedira.

 

 

Juventus-Roma, la probabile formazione dei giallorossi

Chance in arrivo dall'inizio per Zaniolo sulla trequarti giallorossa, complice l'assenza dell'infortunato Pellegrini, per sostenere la punta che potrebbe essere Kalinic a svantaggio di Dzeko. Mister Fonseca deve fare i conti con la squalifica di Mancini, in difesa verrà rispolverato il ristabilito Ibanez.

In mezzo al campo riecco Veretout dal 1' minuto, chance a sinistra per Calafiori ed in porta per il brasiliano Fuzato. Turnover in arrivo poi per Kolarov e Bruno Peres, spazio a Fazio in difesa e Zappacosta sulla fascia destra. 

 

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Juventus e Roma. Andiamo a spulciarle insieme.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Frabotta; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia. ALL.: Sarri (squalificato, in panchina Martusciello). A DISP.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Demiral, Coccolo, Wesley, Peeters, Alex Sandro, Matuidi, Olivieri, Vrioni, Cuadrado.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. ALL.: Fonseca. A DISP.: Pau Lopez, Cardinali, Bruno Peres, Smalling, Cristante, Diawara, Pastore, Kluivert, Ünder, Mkhitaryan, Dzeko.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Probabili formazioni Juventus Roma
Probabili formazioni Juventus Roma