SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Roma. Spicca naturalmente l'assenza di Cristiano Ronaldo che non sarà a disposizione dei bianconeri. Ci saranno invece regolarmente sia Chiellini che Demiral, entrambi convocati e dunque a disposizione di Sarri.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Di conseguenza la Juventus cambierà molto davanti: in attacco ci sarà Zanimacchia al fianco di Higuain e Bernardeschi. In porta dovrebbe esserci Szczesny mentre in difesa dentro Rugani con uno tra Demiral e Bonucci, con il primo leggermente favorito. Occhio anche alle chance di Chiellini per uno spezzone di gara. Squalificato Pjanic, recuperato Ramsey. Indisponibili Dybala, Douglas Costa, De Sciglio e Khedira.

Anche nella Roma però ci saranno diversi cambi. Chance in arrivo dall'inizio per Zaniolo sulla trequarti giallorossa, complice l'assenza dell'infortunato Pellegrini, per sostenere la punta che potrebbe essere Kalinic a svantaggio di Dzeko. In difesa torna Ibanez, causa squalifica per Mancini. In mezzo al campo riecco Veretout dal 1' minuto, chance a sinistra per Calafiori ed in porta per il brasiliano Fuzato. Turnover snche per Kolarov e Bruno Peres, spazio a Fazio in difesa e Zappacosta sulla fascia destra. In porta non convocato Pau Lopez, ci sarà Fuzaro.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Juventus e Roma. Andiamo a spulciarle insieme.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Frabotta; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia. ALL.: Sarri

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. ALL.: Fonseca.

Juventus, i convocati di Sarri

Ore 20.45: ultima passerella in Serie A per i Campioni d'Italia. Ecco i convocati da Mister Sarri per la gara.


PORTIERI - Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

DIFENSORI - Chiellini, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral, Coccolo, Wesley, Frabotta.

CENTROCAMPISTI - Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore, Peters.

ATTACCANTI - Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri, Vaioni, Zanimacchia.

Convocati Juventus (Getty Images)
Convocati Juventus (Getty Images)