Inter, Atalanta e Lazio si giocheranno, questa sera, il secondo posto in classifica. La squadra di Conte con una vittoria si garantirebbe l'obiettivo, mentre un pareggio potrebbe favorire la Lazio impegnata, comunque, sul campo del Napoli. Partite che saranno decisive anche per il Fantacalcio: tanti i top player in campo e molte sono ancora le Leghe che devono incoronare il campione. Questi i probabili ventidue che scenderanno in campo questa sera al Gewiss Stadium.

Atalanta-Inter, chi scenderà in campo?

Nella difesa della Dea torna arruolabile Toloi, che prenderà il posto dell'infortunato Palomino. Sulla fascia destra dovrebbe partire Hateboer dall'inizio, mentre Gasperini deve sciogliere i dubbi sulla trequarti dove Malinovskyi potrebbe spingere in panchina Pasalic. In attacco Zapata resta tallonato da Muriel, fuori causa invece Ilicic. 

Conte nell'attacco nerazzurro potrebbe affidarsi al tandem Lautaro Martinez-Lukaku, infatti in risalita le quotazioni dell'argentino dopo il gol al Napoli a svantaggio di Alexis Sanchez. Arruolabile Gagliardini che potrebbe essere schierato in mezzo al campo al fianco di Barella e Brozovic; il croato arruolabile dopo l'ennesima bravata che lo ha visto protagonista. Dunque, il tecnico potrebbe sacrificare inizialmente il modulo col trequartista, relegando in panchina sia Eriksen che Borja Valero. Sulla corsia mancina può rivedersi Young dall'inizio in luogo di Biraghi, a destra Candreva può lasciare il posto a D'Ambrosio. In difesa potrebbe ritrovare posto Skriniar, mentre è aperto il duello tra Bastoni e Godin.

Dove vedere in TV e streaming Atalanta-Inter

Atalanta-Inter sarà visibile in diretta su DAZN nei seguenti modi: attraverso l'applicazione apposita scaricabile su una smart tv o grazie all'ausilio di supporti come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. In alternativa è possibile utilizzare l'app di DAZN sulle console PlayStation 4 e Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). Gli utenti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN potranno assistere alla partita sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite). Chi ha sottoscritto un abbonamento Sky potrà godere della visione del match tramite la app presente sul decoder Sky Q. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero.