Altra sconfitta per il Milan nella International Champions Cup. Dopo aver perso la gara d'esordio contro il Manchester ai calci di rigore, la squadra di Gattuso è andata ko questa notte contro il Tottenham. 1-0 il risultato grazie a un guizzo di N'Koudou ad inizio ripresa su piccola incertezza di Donnarumma.Gattuso non regala neanche un minuto a Bonucci, sempre più vicino al ritorno alla Juventus, e affida la fascia di capitano a Romagnoli.Da segnalare tra i rossoneri il debutto di Halilovic.

A fine partita sono arrivate le dichiarazioni del tecnico, si parla, ovviamente, anche di Higuain: "Stiamo facendo delle buone cose secondo me. La condizione fisica, dopo 20 giorni di lavoro, è accettabile. E penso che dobbiamo proseguire su questa strada. Higuain?C’è poco da dire. Ci sono i dirigenti che ci stanno lavorando. È un giocatore che è da tanti anni che fa gol, ma fino a quando non arriva, non ho nulla da dire. Quando arriverà dirò quello che penso. In questo momento parlo di chi ho a disposizione ovvero Cutrone, Kalinic e André Silva".

IL TABELLINO

TOTTENHAM-MILAN 1-0

Tottenham (4-3-3): Vorm (1' st Gazzaniga); Walker-Peters, Eyoma, Sanchez (47' st Carter-Vickers), Georgiu (32' st Davies); Skipp, Marsh (32' st Aurier), Amos; Lucas Moura (17' st Eriksen), Llorente (17' st Son), N'Koudou. A disp.: Whiteman. All. Pochettino.

Milan (4-3-3): Reina (1' st G. Donnarumma); Abate (24' st Antonelli), Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessié, Locatelli, Calhanoglu (33' st Mauri); Suso (1' st Halilovic), Cutrone (33' st Tsadjout), Borini (24' st Kalinic). A disp.: Bonaventura, André Silva, Zapata, Bonucci, Brescianini, Simic, Torrasi, Bellodi, Rodriguez, A. Donnarumma, Bertolacci. All. Gattuso.

Marcatore: 47' N'Koudou