E' un cocktail fra innovazione e conferme quello che sta consumando il Milan nelle ultime ore: da un lato le indiscrezioni secondo le quali potrebbero arrivare nuovi soci, dall'altra il rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara nei ruoli di direttore tecnico e direttore sportivo.

Milan, ufficiale il rinnovo di Maldini e Massara

Partiamo da quest'ultimi: il Milan ha comunicato attraverso il proprio sito il rinnovo per Maldini e Massara, una naturale prosecuzione di quanto fatto di buono fino ad ora dai due, come confermato dai risultati dell'anno scorso. Eccolo integralmente:

"AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell'Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club".

Milan, ufficiale il rinnovo di Maldini e Massara (Getty Images)
Milan, ufficiale il rinnovo di Maldini e Massara (Getty Images)

Milan, una franchigia NBA investe in rossonero

Una notizia di grande interesse per il mondo rossonero, invece, è quella secondo la quale Vivek Yeshwant Ranadivé potrebbe investire in affiancamento a RedBird nella società rossonera. Renadivé è già proprietario della franchigia di NBA Sacramento Kings, e nel recente passato ha già provato ad entrare nel mondo del calcio con l'offerta d'acquisto del Chelsea, poi non finalizzata. Non sono ancora note le cifre dell'eventuale affare, ma che il patron Jerry Cardinale sia alle prese con la ricerca di partner per arrivare alla quota di 1.2 miliardi di euro da versare nelle casse di Elliott entro settembre 2022 non è una novità.