Si è concretizzato ufficialmente oggi il passaggio di Andrey Onana all'Inter, il neo-portiere nerazzurro è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del suo nuovo club per esprimere le prime considerazioni e i primi pensieri da nuovo calciatore interista. Di seguito le sue parole.

Onana sul suo arrivo all'Inter

"Sono molto felice di far parte di questo grande club, essere qui per me è il top e speriamo in futuro di poter raggiungere traguardi importanti".

Onana sui consigli di Eto'o

"Abbiamo parlato dell'Inter diverse volte, quando ero con la Nazionale e in altre occasioni, lui mi ha sempre parlato meravigliosamente di questo club e mi ha sempre detto che l’Inter è perfetta per me, per il mio modo di giocare, per il mio stile di gioco".

Onana sulle sue caratteristiche e potenzialità

"Credo di adattarmi bene a questo nuovo stile del portiere moderno. Ovviamente il calcio è cambiato, la posizione del portiere è cambiata soprattutto negli ultimi 20 anni, ai portieri viene chiesto di essere un giocatore in più e credo che in questo senso mi distinguo molto, giocando con i piedi, palla a terra, trasmettendo personalità e soprattutto la fiducia che il portiere deve trasmettere alla squadra. Penso che con l'aiuto di tutti sarò in grado di dimostrare quanto sono bravo come portiere. Mi considero uno dei migliori al mondo". 

Onana sugli obiettivi dell'Inter

"Lotteremo per vincere tutto, qui e in Europa, perché questa squadra, questo Club merita tutto il meglio e con i giocatori che ci sono dobbiamo pensare in grande, così come è sempre stato. Abbiate fiducia in noi".