Ariedo Braida è intervenuto ai microfoni di Tmw, nel corso dell'evento per l'apertura del calciomercato. Ecco le dichiarazioni del dg della Cremonese sul mercato del club neopromosso:

Cremonese: le parole di Braida

"Dobbiamo cercare di trovare le soluzioni in linea con la nostra filosofia e realtà, che conosciamo. Siamo una piccola città ma bellissima, abbiamo un grande patron che farà il possibile per supportarci e allestire una squadra che possa competere per l'obiettivo che sapete, sperando di raggiungerlo".

Braida su Fagioli e Gaetano

"Le società in questione non sono disponibili perché sono giocatori che le società pensano di mantenere nel loro organico al momento. Se ci saranno novità noi siamo in pole position e speriamo di poter ottenere un prestito o trovare nuove soluzioni".

Braida sul possibile arrivo di Chiriches

"Possibile, ne stiamo parlando da tanto tempo e dobbiamo trovare le soluzioni. Siamo una piccola realtà, dobbiamo fare le cose e valutare le situazioni per ottenere le soluzioni migliori. Il mercato è difficile e complicato, per fare un'operazione ci vogliono le volontà dei due club".

Braida su Radu e Agoumé

"Domani arriverà a Cremona per le visite. Agoumé? Potrebbe essere una buona soluzione, ma chi vivrà vedrà"'.

Le ultime di mercato in casa Cremonese: ecco le dichiarazioni di Braida (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Cremonese: ecco le dichiarazioni di Braida (Getty Images)