Al termine della gara con il Genoa, Maurizio Sarri si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Il tecnico della Juventus ha elogiato la prestazione dei suoi e ha chiarito la posizione di Pjanic dopo la cessione al Barcellona.

Le parole di Sarri dopo Genoa-Juventus

Sarri ha dichiarato: "La squadra ha fatto bene, la palla viaggiava piuttosto veloce, siamo arrivati spesso alla conclusione senza concedere niente. Su una buona prestazione di squadra sono venute fuori le perle dei singoli. Era solo una questione di crescita della condizione fisica".

Su Pjanic: "Non ho parlato con lui, abbiamo parlato spesso dopo il lockdown, perché abbiamo fatto 20/25 giorni sottotono e ci siamo chiesti i motivi. In questo periodo sono sicuro che farà molto bene, lo sto vedendo sereno: non c'è nessuna preoccupazione".

Il risultato della Lazio non ha inciso: "Non so neanche se i ragazzi lo sapessero, non ho sentito nessun tipo di commento, come è giusto che sia. Noi dobbiamo pensare alle nostre prestazioni, facendoci condizionare il meno possibile".

Su Rabiot: "Prestazione positiva, tutti si aspettano moltissimo da lui e per lui è una situazione non semplicissima. Ha fatto fatica, gli sto dando continuità perché mi sembra che stia crescendo".

Sulla sostituzione di Cristiano Ronaldo: "Ne avevamo parlato, sapeva già che sarebbe uscito".

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)