SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio-Milan, out Immobile e Caicedo per squalifica

La Lazio ha battuto in rimonta il Torino ed ha mantenuto intatta la distanza di 4 punti dalla Juventus, vittoriosa ieri sera contro il Genoa. Nonostante ciò la partita contro i granata ha presentato a Simone Inzaghi un problema bello grosso in vista del prossimo impegno, tra l'altro delicato contro il Milan.

Nel match con i rossoneri infatti non potranno essere a disposizione Ciro Immobile (ancora a segno ieri) e Felipe Caicedo. Entrambi, rispettivamente al 4' e al 29', sono stati ammoniti e tutti e due erano diffidati. Una notizia pessima visto che adesso salteranno il Milan lasciando così Inzaghi in una piena emergenza offensiva.

Lazio, chi gioca in attacco?

A questo punto vedremo sicuramente in campo Joaquin Correa, ieri risparmiato a discapito di Caicedo. L'argentino, pur non essendo al meglio, è chiamato necessariamente ad uno sforzo. L'incognita principale è però costituita fondamentalmente dal centravanti, poichè risulta indisponibile anche il giovane Adekanye.

Di conseguenza potrebbe esserci un leggero cambio di modulo. Un 3-5-1-1- per la precisione, con Luis Alberto dietro Correa come falso nueve. A quel punto bisognerà poi capire come si sistemerà il centrocampo: Cataldi e Lucas Leiva sono ancora malconci ma lo staff medico farà di tutto per recuperarne almeno 1. Qualora ciò non accadesse ecco che scatterebbe l'ora del giovane Andrè Anderson che si andrebbe a sistemare al fianco di Luis Alberto dietro a Correa in un inedito 3-4-1-2.