La Cremonese vuole chiudere con un risultato positivo. Sabato sera l'ultima in casa in Serie A davanti ai propri tifosi contro la Salernitana per la squadra di Ballardini che oggi ha accolto le notizie provenienti dall'infermeria che riguardano soprattutto attacco e difesa. Di seguito il report ufficiale del club dopo l'allenamento di oggi.

Allenamento Cremonese: il report ufficiale

"Penultimo allenamento per la Cremonese, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, prima della partita con la Salernitana che chiuderà la stagione 2022/23 dei grigiorossi. Al termine dell’attivazione fisica in palestra, la squadra si è spostata sul campo numero 4 dove la sessione è proseguita con il riscaldamento tecnico, partita a tema e partita con sponde. Okereke ha svolto attività differenziata, aggregandosi nel finale al gruppo; lavoro in palestra per Lochosvhili, terapie in struttura specializzata per Desssers. Domani allenamento dalle ore 11".

Cremonese, chi gioca con la Salernitana?

Nei grigiorossi mister Ballardini confida di recuperare Chiriches e Benassi, invece ai box Dessers. Il tecnico avanti potrebbe optare per la coppia Ciofani-Tsadjout, nel caso nuova esclusione per Okereke non al meglio. Trequartista Galdames, in mediana Pickel e Meitè. Corsie esterne occupate da Valeri e Sernicola. Terzetto di difesa formato da Ferrari, Bianchetti e Vasquez. In porta può essere schierato stavolta Carnesecchi.