Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha così parlato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli sulla ripresa del campionato: "Sotto l'aspetto fisico giocare alle 17:15 è uno stress, a determinate temperature, e lo spettacolo ne patisce. Ci sono interessi da difendere, specie televisivi, ma se decidessi io farei giocare tutti alla stessa ora". 

Questione stadi e tifosi 

"Occupare in sicurezza dei posti va bene, ma il problema principale è che ci sono degli abbonati che hanno già dei posti. E dire ad alcuni che non possono entrare non è fattibile, a meno che non si faccia una rotazione. Il Ferraris può ospitare 35mila persone, anche portare dentro il 20% porterebbe allo stadio 7.000 persone e lo spettacolo ne beneficerebbe".

Diritti TV

"Sky è titolare dei diritti e non si può portarglieli via visto che c'è un contratto. Bisognerebbe trattare perché tutto ha un prezzo. Sarebbe bello se Sky trovasse un accordo con la RAI, magari suddividendo i costi, in modo che tutti possano vedere la propria squadra di calcio".

Calciomercato

"Younes lo avevamo chiesto, ma non abbiamo potuto concludere la trattativa, come sempre accade col Napoli. Soumaoro è un giocatore estremamente importante; al Napoli forse ricorda Koulibaly. Noi proveremo a trattenerlo, ovviamente mai in contrasto col giocatore; se lui avrà piacere a restare, bene. In 15 anni di Serie".