AGGIORNAMENTO 16:00 - Stankovic resta alla guida della Sampdoria. Il tecnico continuerà ad allenare la squadra blucerchiata. E' questo ciò che emerge dal confronto con la società ligure. Stankovic dirigerà regolarmente l'allenamento pomeridiano, posticipato di qualche ora proprio per il confronto con la società. Il club non avrebbe mai pensato al suo esonero. L'unica possibilità sarebbero state le sue dimissioni che, però, non sono arrivate.

Continua il momento delicato in casa Sampdoria.

Dopo il bruttissimo ko per 5-0 contro la Fiorentina di ieri sera, infatti, potrebbe esserci un cambio sulla panchina dei blucerchiati. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sono ore decisive per il futuro di Dejan Stankovic.

L'ex centrocampista di Lazio e Inter starebbe per dimettersi dall'incarico di allenatore della Sampdoria dopo la pessima prestazione di ieri. La decisione ufficiale dovrebbe arrivare stamattina, quando il tecnico parlerà con squadra e società per fare il punto della situazione. Occhio quindi alle prossime ore: potrebbe esserci un cambio sulla panchina della Samp.