Ancora una bella vittoria ieri per il Verona in casa del Cagliari, 1-2 il risultato finale per l'Hellas contro i rossoblù: in gol ancora Barak e Gianluca Caprari, con l'attaccante italiano che continua a stupire particolarmente

Caprari supera... Caprari: più gol quest'anno rispetto ai due precedenti

Quella di ieri è la rete numero 12 per l'ex Sampdoria nella Serie A 2021/22 in 31 presenze, per lui anche 7 assist e 3 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.61 trasformata in 7.95 di fantamedia: dal punto di vista del rendimento meglio di lui hanno fatto solo Berardi e Immobile, lo sorpassano anche Vlahovic e Zapata se si considerano bonus/malus. La stagione di Caprari è evidentemente da incorniciare: non solo suo record personale di gol, ma anche più reti sommando le ultime due stagioni nelle quali ha segnato complessivamente 10 gol con le maglie di Sampdoria, Parma e Benevento. Caprari, infine, è anche il quarto attaccante italiano nella classifica capocannonieri.

Caprari nel post-partita di Cagliari-Verona

Gianluca Caprari è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria contro il Cagliari del suo Verona, di seguito le sue parole:

Caprari festeggia il gol in Cagliari-Verona (Getty Images)
Caprari festeggia il gol in Cagliari-Verona (Getty Images)

"Il nostro campionato è stato ottimo e i numeri dell'attacco sono sotto gli occhi di tutti, ma è il lavoro della squadra che ci rende possibile essere così incisivi, come è successo anche oggi contro il Cagliari. Il nostro obiettivo era la salvezza e siamo stati bravissimi a raggiungerlo e andare anche oltre, di questo dobbiamo essere orgogliosi. Ho trovato, a Verona, un ambiente strepitoso e una squadra che gioca molto in attacco. Sono contento di quello che sto facendo, mancano ancora tre partite e voglio chiudere al meglio".