Dopo i quattro anticipi del sabato, spazio ad altre 5 partite valide per la 35a giornata di Serie A in questa ricca domenica che ci aspetta. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Juventus e Venezia, a seguire Empoli-Torino e Milan-Fiorentina in contemporanea alle 15.00. Alle 18.00 spazio per l'Inter ospite dell'Udinese e infine, alle 20.45, Roma-Bologna, in attesa poi di Atalanta-Salernitana che si giocherà domani sera alle 20.45. Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Udinese-Inter.

Udinese-Inter: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Udinese-Inter, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei padroni di casa nessun cambio, se non il rientro, ovviamente importantissimo, di Pereyra in mediana, pronto a completare la linea a tre con Walace e Arslan, supportati naturalmente poi da Molina e Udogie sulle fasce. In attacco ancora Success al fianco di Deulofeu, mentre in difesa spazio ai soliti noti Becao, Mari e Perez dinanzi a Silvestri.

Anche nell'Inter conferme di 3-5-2, ma occhio alle assenze. In porta Handanovic è in dubbio, ma dovrebbe farcela. In difesa invece out Bastoni e dunque spazio ancora a Dimarco al fianco di De Vrij e Skriniar. Dumfries e Perisic dovrebbero essere i titolari sulle fasce, mentre Vidal, sostituto dello squalificato Calhanoglu, completerà la mediana al fianco di Barella e Brozovic. In attacco spazio a Lautaro Martinez e Dzeko.

Udinese-Inter: dove vederla in TV?

La diretta TV di Udinese-Inter sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 1 maggio alle ore 18.00. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet.