L'Inter non molla la corsa allo scudetto e dopo il ko di Bologna trova la sua riscossa a Udine: Simone Inzaghi commenta così nel postpartita a DAZN il successo dei nerazzurri alla Dacia Arena.

Udinese-Inter 1-2, l'analisi di Simone Inzaghi

"Grande prova di carattere e personalità contro una squadra che nel mese di aprile era stata la migliore dopo di noi. Abbiamo meritato la vittoria su un campo difficilissimo, i ragazzi sono stati bravissimi. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuti dall'inizio alla fine. Sul 2-0 abbiamo preso il gol di Pussetto che ci ha fatto abbassare un po'. La squadra è rimasta in partita e non ha rischiato quasi nulla. Ora dovremo essere bravi, mancano tre partite e la finale di Coppa Italia. La squadra è in salute, sta bene e vuole crederci fino alla fine".

Inter, Simone Inzaghi sulle condizioni di Barella

"Ero molto concentrato sulla gara con l'Udinese, dobbiamo sempre rimanere concentrati. Dopo Bologna abbiamo parlato con la squadra, bisognava fare una partita importante. Dovevamo fare una partita da Inter, non si molla si va avanti ci sono ancora 9 punti disponibili e tutto è possibile. Le condizioni di Barella? Sembrerebbe solo una forte contusione, i medici mi hanno tranquillizzato. Incrociamo le dita. E' un giocatore troppo importante per noi".