Dopo i quattro anticipi del sabato, spazio ad altre 5 partite valide per la 35a giornata di Serie A in questa ricca domenica che ci aspetta. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Juventus e Venezia, a seguire Empoli-Torino e Milan-Fiorentina in contemporanea alle 15.00. Alle 18.00 spazio per l'Inter ospite dell'Udinese e infine, alle 20.45, Roma-Bologna, in attesa poi di Atalanta-Salernitana che si giocherà domani sera alle 20.45. Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Roma-Bologna.

Roma-Bologna: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Bologna, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei giallorossi occhio ovviamente al possibile turnover che Mourinho potrebbe attuare in vista anche del ritorno di Conference League con il Leicester. In difesa ad esempio dovrebbe riposare Smalling con Kumbulla al suo posto, affiancato da Mancini e Ibanez, dinanzi a Rui Patricio. A centrocampo potrebbe esserci Vina a sinistra con Karsdorp al centro, mentre in mezzo Cristante e il rispolverato Veretout. In attacco out Mkhitaryan per infortunio, potrebbero esserci ancora Pellegrini, Zaniolo e Abraham.

Nel Bologna invece solita formazione con Skorupski tra i pali. In difesa la linea a tre sarà composta da Soumaoro, Medel e Theate, con De Silvestri e Hickey che invece agiranno a tutta fascia. In mediana Svanberg e Soriano dovrebbero essere le due mezze ali di supporto a Schouten, ormai inamovibile in cabina di regia. In attacco non si tocca Arnautovic, al suo fianco Orsolini.

Roma-Bologna: dove vederla in TV?

La diretta TV di Roma-Bologna sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 1 maggio alle ore 20.45. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet.