Arrivano brutte notizie per l'Inter, per Nicolò Barella e ovviamente anche per i suoi fantallenatori. Il centrocampista nerazzurro è infatti uscito dal terreno di gioco durante la partita con l'Udinese a causa di un problema al ginocchio destro. Ecco le news sulle sue condizioni.

Inter: le condizioni di Barella

Nei minuti finali della partita tra Inter e Udinese, Nicolò Barella ha abbandonato il terreno di gioco prima del tempo a causa di un problema fisico. Inizialmente si pensava potesse essere qualcosa di parecchio grave, poi con l'uscita del ragazzo sulle proprie gambe, gli animi si sono un secondo rilassati.

Tuttavia l'ex Cagliari ha abbandonato il campo abbastanza dolorante, tenendosi il ginocchio della gamba destra. Ciò che non è chiaro è l'entità del problema: forte contusione o problema muscolare? Maggiori certezze potrebbero arrivare già nel post gara con le dichiarazioni di Simone Inzaghi, ma ovviamente bisognerà attendere domani per conoscere la gravità del problema e il conseguente esito degli esami che verranno svolti.