Il Genoa perde punti e anche i pezzi in vista di questo finale di stagione. Non solo la dura sconfitta con la Sampdoria, ma anche la perdita di uno dei leader di questa squadra come Stefano Sturaro, costretto ad uscire nel finale di primo tempo per un problema fisico. Ecco le ultime sulle sue condizioni.

Genoa: le condizioni di Sturaro

Con la sconfitta di ieri il Genoa sembra essere praticamente condannato alla retrocessione. La squadra è delusa, ma non molla e crede ancora in uno spiraglio, seppur complicatissimo. Per questo motivo sarà fondamentale avere più pedine possibili a propria disposizione, ragion per cui si proverà a recuperare Stefano Sturaro per le prossime complicatissime partite con Juventus e Napoli, prima poi dell'ultima giornata con il Bologna.

Ieri, al minuto numero 38, l'ex centrocampista bianconero è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema muscolare che lo tormenta ormai da tre settimane. Dopo qualche minuto di prove, Sturaro si è arreso al dolore. Per uscire durante un match così importante, il problema non sarà sicuramente lieve. Maggiori certezze sull'entità del problema le avremo nelle prossime ore, ma il rischio che la sua stagione sia finita è concreto.