Quest'oggi, alle ore 15.00, la Fiorentina scenderà in campo per affrontare il Milan in un match delicato per le ambizioni di entrambe le squadre. I viola saranno però orfani di diversi calciatori importanti: per ultimo, in ordine cronologico, Alvaro Odriozola, di nuovo out per problemi fisici.

Fiorentina: le condizioni di Odriozola

A dire il vero, il terzino spagnolo di proprietà del Real Madrid è alle prese da diverse settimane con degli acciacchi fisici. Tornato con Salernitana e Udinese nelle ultime due uscite della Fiorentina, Odriozola ieri si è fermato nuovamente per un infortunio. Stando a quello che filtra in queste ore, dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare e non di una ricaduta. Nulla di particolarmente grave dunque, ma meglio non correre rischi per evitare di perdere poi il ragazzo per tutto il finale di stagione.

Contro il Milan non è stato neanche convocato, ma la speranza è ovviamente quella di riaverlo regolarmente a disposizione per la 36a giornata di Serie A, quando la Fiorentina dovrà affrontare la Roma di lunedì sera alle 20.45.