Critico nei confronti del suo Verona Ivan Juric dopo l'1-1 contro lo Spezia: a Sky Sport il tecnico gialloblu commenta così il pareggio del Bentegodi nell'anticipo della 34a giornata di Serie A.

Juric su Verona-Spezia e sulla prova di Salcedo

“Abbiamo sbagliato tecnicamente cose non da Serie A, facendo errori tecnici gravi che in A non si possono vedere. Abbiamo creato tante occasioni e dovevamo solo gestire, avevamo ripartenze e altro, abbiamo regalato. Sono arrabbiato, non esiste fare questi errori. Salcedo l’ho fatto debuttare a 15 anni a Genova, ha avuto alti e bassi ma è un 2001, se resta lucido e lavora così può diventare un ottimo giocatore. Non è una prima punta e nemmeno una seconda, oggi ha segnato, preso un palo, ha qualcosa di diverso rispetto agli altri. Mi stuzzica molto, se gioca così ha 10-15 gol, deve crescere ma c'è molto di particolare, ha un po’ tutto, è un talento puro, ce l’ha dentro”.

Hellas Verona, il bilancio di Ivan Juric

“Io penso che quest’anno abbiamo fatto di più dell’anno scorso, devo essere sincero perché ho avuto più problemi. L’anno scorso erano più forti, quest’anno abbiamo cambiato tantissimo. Magnani ora comincia ad essere interessante, ma durante l’anno ha avuto alti e bassi. Perdere Pessina, Borini, Verre, Amrabat, Kumbulla, Rrahmani, con anche Pazzini ed Empereur che davano una mano. Qualcuno come Zaccagni e Faraoni han fatto meglio, ma la nostra idea è rimanere nella parte sinistra della classifica. C'è un lavoro fatto bene, sono stracontento”.

Immagine articolo