Piove sul bagnato in casa Roma sul fronte infortuni: i giallorossi domani sera dovranno sfidare la Sampdoria nel posticipo domenicale delle 20.45 senza diversi calciatori infortunati. Su tutti naturalmente anche Spinazzola, Veretout e Pau Lopez, infortunatisi contro il Manchester United. Alla lunga lista di indisponibili si aggiungono anche altri due giocatori, alle prese con dei problemi fisici riscontrati nelle ultime ore: Carles Perez e Amadou Diawara.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma: le ultime in vista della Sampdoria

La situazione in casa Roma non è affatto piacevole in vista della sfida con la Sampdoria. Dopo le fatiche di Manchester sono arrivati gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti i tre calciatori usciti nel primo tempo. Per Veretout e Spinazzola lesione al flessore sinistro, per loro la stagione potrebbe essere terminata. Lo stesso discorso vale anche per Pau Lopez, vittima di una lussazione alla spalla sinistra: la Roma sta valutando una possibile operazione chirurgica per il portiere spagnolo.

A loro si aggiungono anche Diawara e Perez: il primo è alle prese con un sovraccarico pubico mentre il secondo deve fare i conti con un risentimento al flessore. Entrambi vanno verso il forfait in vista della sfida di domani. Piena emergenza dunque per Paulo Fonseca.

Roma (Getty Images)
Roma (Getty Images)