Milan e Benevento scenderanno in campo sabato alle 20.45 per affrontarsi nella 34ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte di Stefano Pioli e Filippo Inzaghi. Ecco le probabili formazioni di Milan-Benevento.

Le probabili formazioni di Milan-Benevento

Per le probabili formazioni di Milan-Benevento iniziamo come al solito dai padroni di casa: i rossoneri ritrovano Zlatan Ibrahimovic che sarà regolarmente in campo dal 1' nel ruolo di centravanti, supportato dalla solita trequarti. Ancora in panchina infatti Leao, spazio quindi a Saelemaekers, Calhanoglu e Leao, favorito su Rebic. Solo panchina per Mandzukic. In mediana Bennacer ancora favorito per affiancare Kessiè, in tal caso panchina per Tonali e Meité. In difesa può rivedersi Romagnoli al centro, non hanno preso parte invece all'allenamento di venerdì Calabria e Kjaer per un lieve stato influenzale (tampone negativo) anche se dovrebbero farcela per giocare titolari.

Nel Benevento mister Pippo Inzaghi perde per un infortunio muscolare anche Sau, che raggiunge in infermeria i noti Letizia, Moncini e Tuia. Il tecnico potrebbe schierare nuovamente il 4-3-2-1 con Caldirola a completare la difesa con Depaoli, Glik e Barba. In mezzo al campo reclama posto Schiattarella, ma viola sembra ancora leggermente favorito per giocare titolare al fianco di Hetemaj e Viola. Avanti conferma per Lapadula, sostenuto da Roberto Insigne e Iago Falque; dalla panchina, nel caso, Gaich, pronto a dar manforte a gara in corso. Tornano convocabili Tello e Caprari.

 

Milan, 4-2-3-1: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Benevento, 4-3-2-1: Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Falque, Insigne; Lapadula.

Milan-Benevento, dove vederla in TV

La diretta TV di Milan-Benevento, partita valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.  La diretta streaming dal San Siro inizierà alle ore 20.45. La diretta TV di Milan-Benevento è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Milan-Benevento (Getty Images)
Milan-Benevento (Getty Images)