Lazio e Genoa scenderanno in campo domenica alle 12.30 per affrontarsi nella 34ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte di Simone Inzaghi e Davide Ballardini. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Genoa.

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa

Per le probabili formazioni di Lazio-Genoa iniziamo come al solito dai padroni di casa: tra le fila biancoceleste spicca sicuramente l'assenza di Acerbi, out per squalifica. Al suo posto dovrebbe giocare Hoedt, solo panchina per il recuperato Luiz Felipe. A completare la difesa dinanzi a Reina spazio a Marusic e Radu. In mediana ci sarà Lucas Leiva coadiuvato dai soliti Milinkovic-Savic e Luis Alberto con Lazzari e Lulic sulle fasce, panchina per Fares. In attacco ancora Correa al fianco di Immobile, in dubbio Caicedo.

Nel Genoa dovrebbe esserci Scamacca titolare al fianco di Destro e non Pandev, il macedone dovrebbe andare in panchina al fianco di Shomurodov e Pjaca. A centrocampo solita linea a 5 con Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc e Zappacosta. In difesa torna Radovanovic dopo la squalifica, affiancato da Masiello e Goldaniga, vista l'indisponibilità di Criscito per un guaio muscolare

Lazio, 3-5-2: Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Genoa, 3-5-2: Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro.

Lazio-Genoa, dove vederla in TV

La diretta TV di Lazio-Genoa, partita valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.  La diretta streaming dall'Olimpico inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Lazio-Genoa è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Lazio Genoa (Getty Images)
Lazio Genoa (Getty Images)