Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Monza. Queste le sue parole.

Lazio: la conferenza di Sarri

"Immobile sta bene clinicamente, ma non è ancora al 100% della condizione fisica, vedremo se potremo usarlo per uno spezzone di gara".

Sui nazionali

"Il CT fa le convocazioni, quando i miei ragazzi non vengono chiamati sono contento perché così possono allenarsi, ormai così il campionato non è più sostenibile. Vecino ha giocato in Giappone e Corea del Sud per disputare due amichevole".

Sull'obiettivo Champions

"A livello di organico rimango dell’idea che ci siano squadre a noi superiori ma andremo a giocarcela e vedremo come arriveremo alla fine”.

Su Pellegrini

"Pellegrini è molto partecipe, sono contento, ma la linea ultimamente ha funzionato e metterci mano è difficile. Giocherà? Eventualmente, lo comunicherò prima a lui”.

Su Milinkovic e Luis Alberto

"Stiamo aspettando che Milinkovic torni al 100% per il finale di stagione. Luis Alberto è diventato un giocatore totale, sono molto più che soddisfatto del suo apporto".

Su Lazzari

“Lazzari sta bene, a fine anno sarà certamente sopra le 35 presenze, in alcune sfide abbiamo compiuto scelte diverse solo per motivi tattici”