La 28^ giornata di Serie A si apre oggi con ben tre sfide con gli anticipi Cremonese-Atalanta alle ore 15.00, Inter-Fiorentina alle 18.00 e Juventus-Verona alle 20.45. Di seguito le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta:

Cremonese-Atalanta: le probabili formazioni

Nei grigiorossi ai box Ferrari e Chiriches a causa di noie muscolari, lavoro a parte inoltre per l'infortunato Okereke. Mister Ballardini in avanti può confermare Tsadjout con Dessers, ma non perde quota la candidatura di Ciofani. In mediana Benassi e Galdames ai lati di Pickel, poi fasce presidiate da Sernicola e Valeri. In difesa scelto Aiwu per completare la linea con Vasquez e Bianchetti. In porta Carnesecchi. 

Nella Dea non ce la fa Koopmeiners che non è convocato, in mezzo al campo chance per Ederson così da affiancare De Roon. Fasce presidiate da Zappacosta e Maehle, ma attenzione all'alternativa Ruggeri sulla sinistra. In avanti Pasalic in pole per innescare le punte Hojlund e Zapata; nel caso nuova panchina per Lookman. Dietro Palomino dovrebbe essere scelto per completare il terzetto con Scalvini e Toloi, esclusione per Demiral. In porta Musso. 

Cremonese-Atalanta: dove vederla in TV

Cremonese-Atalanta si giocherà sabato 01 aprile 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 15.00.

Cremonese-Atalanta sarà trasmessa su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.