A pochi giorni dalla gara casalinga dell'Udinese contro il Cagliari, valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A, Tolgay Arslan e Bram Nuytinck hanno parlato ai microfoni di Udinese TV. I due giocatori hanno sottolineato le difficoltà del match con i sardi, migliorati rispetto alla gara dell'andata; il difensore si è inoltre soffermato sulle sue condizioni fisiche, essendo reduce da un periodo complicato. Di seguito le parole di Arslan e Nuytinck.

Le parole di Arslan

Le parole di Arslan: "La partita contro il Cagliari sarà una gara difficile, però giochiamo in casa e vogliamo dimostrare la nostra forza. Domenica vogliamo vincere. All’andata la posizione del Cagliari era difficile, ma adesso hanno guadagnato punti e fiducia, mi aspetto una partita difficile, però noi siamo una squadra forte e vogliamo dimostrarlo. Per il finale di stagione vogliamo vincere e vogliamo giocare il nostro calcio. Se giochiamo come sappiamo fare, possiamo vincere la partita".

Udinese-Cagliari, Arslan e Nuytinck: "Gara difficile" (Getty Images)
Udinese-Cagliari, Arslan e Nuytinck: "Gara difficile" (Getty Images)

Le parole di Nuytinck

Le parole di Nuytinck: "Sto molto bene, mi sento al 100%. Da un paio di mesi provavo dolore ma adesso non lo sento più e sto bene. Contro il Cagliari penso di entrare in campo dal primo minuto, voglio aiutare la squadra. Quella di domenica è una partita molto importante per noi e sono molto felice di sentirmi al 100%. Quella contro il Cagliari sarà una bella sfida perché sia noi che il Cagliari dobbiamo fare punti, è una partita importante per entrambi. Mancano dieci partite alla fine del campionato e saranno gare difficili perché in Serie A tutte le partite sono difficili però sappiamo che possiamo fare punti".