Domenico Berardi non ce la fa e non ci sarà nella partita contro la Lazio. Resta ai box dopo l'infortunio patito in nazionale e lascerà i suoi compagni orfani dei suoi gol e dei suoi assist.

Sassuolo, Berardi non ce la fa

Sabato all'Olimpico di Roma non ci sarà Domenico Berardi, escluso dalla lista dei convocati. Il nazionale azzurro non ha smaltito il fastidio al ginocchio emerso durante la parentesi con la nazionale azzurra, e lo staff medico ha deciso in accordo con Dionisi di non rischiarlo per preservarlo per le prossime gare.

Sassuolo, ecco gli altri assenti

Non soltanto Domenico Berardi resterà a casa in vista della trasferta di Roma. Dionisi infatti non ha convocato Obiang, Romagna, il solito Djuricic, oltre al terzo portiere Satalino. Fuori invece per una sindrome influenzale sia Maxime Lopez che Ceide. Nessuno di questi sarà protagonista domani nella partita contro la squadra di Maurizio Sarri.

Sassuolo, Domenico Berardi (Getty)
Sassuolo, Domenico Berardi (Getty)