Il Bologna cerca l'impresa col Milan. Aspettando il ritorno in panchina di Mihajlovic, sono diversi i dubbi di formazione che il tecnico dei felsinei ha in vista del posticipo di lunedì sera a San Siro. Non ci sarà l'infortunato De Silvestri, ma i ballottaggi di certo non mancano. Ecco le ultime di formazione.

Bologna, chi gioca col Milan?

Il primo dubbio riguarda le condizioni di Soriano, non al meglio. Durante la sosta l'ex Sampdoria ha lamentato qualche acciacco fisico e ad oggi è in dubbio. Se dovesse recuperare, sarebbe lui il titolare nel 3-4-2-1 di partenza, con Orsolini al suo fianco alle spalle dell'unica punta Arnautovic. In caso contrario, pronto Barrow e passaggio al 3-4-3, soluzione già vista all'opera di recente. Quest'ultimo resta comunque tallonato da Sansone e Vignato.

Come detto, sarà assente per infortunio De Silvestri. A destra dovrebbe essere adattato Hickey, con Dijks pronto a partire dall'inizio sulla corsia mancina. Da non scartare del tutto le ipotesi Kasius e Mbaye, il senegalese nell'ultima seduta di allenamento è stato persino provato nei tre centrali di difesa, dove comunque partono favoriti Medel, Theate e Soumaoro. In mediana spazio a Schouten e Svanberg.

Mihajlovic (Getty)
Mihajlovic (Getty)