Intervistato dalla "Gazzetta dello Sport", l'attaccante del Sassuolo Francesco Caputo ha detto la sua sul campionato di Serie A interrotto per l'emergenza Coronavirus e ancora non certo di ripartire. Il suo pensiero a riguardo, però, è chiarissimo: "Il mio desiderio è di chiudere il torneo. Rispetto tutte le regole, ma l'unica cosa che voglio è tornare a giocare. Mi manca troppo. Vogliamo finire, anche rinunciando alle vacanze".

Caputo esulta coi compagni
(Getty)

Sassuolo, intervista a Caputo

"Parlo tanto coi compagni, più di prima. Col mio amico Donnarumma che sta a Brescia, con Peluso che abita vicino a me e con altri. Parliamo della situazione, degli stipendi, delle donazioni che facciamo. Ne abbiamo fatte tante. Ho messo all'asta la maglia della partita contro il Brescia, il ricavato andrà agli ospedali pugliesi".

"Io rincalzo all'Inter con Conte? Difficile rispondere, sembra una banalità ma al Sassuolo sto troppo bene, c'è tutto. Per pensarci, prima dovrebbe arrivare la proposta".

"Obiettivo? Erano e restano 20 gol. Anche perché, se li raggiungo, vado a Milano a cena con Del Piero nel suo ristorante. E' il mio idolo da sempre e me l'ha promesso".