Domani il Pescara affronterà il Milan. Zeman annuncia cambi: "E' più per disperazione che dovrò cambiare qualcosa. In settimana ho lavorato con Campagnaro e Bahebeck, sceglierò la formazione domani. Ma Bahebeck si muove ancor da solo".

Neanche gli altri attaccanti convincono Zeman: "Kastanos ha buone doti, ma viene dalla Primavera dove si gioca individualmente. Crescenzi ala serviva per bloccare Spinazzola, ma domani Spinazzola non c'è. Coulibaly? E' tesserato, non sarebbe una sorpresa".

Anche a centrocampo la musica non migliora: "Verre ha qualità ma non le usa nel modo giusto, gioca poco di squadra. Brugman lo vedo esterno alto. Pensavo di fare meglio, gli interpreti sono giusti, ma non giocano di squadra. Il calcio è semplice, tutti difendono e il centrocampo costruisce per l'attacco".

Zeman spera almeno che il Milan risvegli gli animi: "Affrontare il Milan spero ci dia motivazione a dare tutto, bisogna provarci sempre, specie in casa. Montella? Lo feci comprare a Sensi alla Roma, ma poi non l'ho potuto allenare".