Comincia sabato sera la volata finale della stagione 2014/2015 della Juventus, i bianconeri attendono l’Empoli allo Juventus Stadium. Per presentare gli ultimi appuntamenti stagionali e il mercato che verrà, Mundo Deportivo ha intervistato Pavel Nedved, bandiera bianconera e dirigente juventino.

 

Queste le parole della Furia ceca: “Nel sorteggio di Champions siamo stati fortunati, ma sottovalutare il Monaco sarebbe un errore imperdonabile, soprattutto quando giocheremo in casa. Le candidate alla vittoria finale sono le solite, Barcellona, Bayern e anche il Real Madrid ovviamente. Fra l’altro i blaugrana hanno un Messi sontuoso come non mai, questo è probabilmente il miglior momento della carriera dell’argentino.

 

Pogba? Tanti top club lo seguono, e non potrebbe essere altrimenti, ma abbiamo un contratto con lui. E’ un giocatore di qualità che sta bene nella nostra grande squadra. Punto forte su Morata, un bravo ragazzo, sono felice che stia facendo bene tanto da meritare la nazionale, diventerà un campione”.

 

Redazione Canale Juve

 

Get Adobe Flash player